Trackyfood

Trackyfood è la piattaforma di tracciabilità e vendita online delle filiere alimentare sviluppata da Trackysat srl. 

Per ristoratori e negozianti mettiamo a disposizione una soluzione gratuita, centralizzata, semplice ed intuitiva per crearsi una propria vetrina ed iniziare a vendere online i propri prodotti.

In pochi minuti ogni esercente può crearsi una propria vetrina online (come fosse un sito e-commerce dedicato), caricare i prodotti ed iniziare a condividere e pubblicare il link per i propri clienti.

E’ possibile definire diverse modalità di pagamento accettate, compreso con carte e bancomat per consentire di incassare subito alla conferma d’ordine.

Il servizio Trackyfood non trattiene alcuna commissione e le transazioni finiscono direttamente sui conti correnti degli esercenti.

Sei stufo di:

  • Avere poca gente in negozio o dover aprire il tuo locale con riduzione coperti?
  • Ricevere  ordinazioni di molteplici messaggi da canali differenti (whatsapp, sms, mail, messenger ecc..)?
  • Incassare dopo la consegna o al ritiro?

Vorresti:

  • Servire più clienti!
  • Avere una gestione ordini centralizzata, semplice ed intuitiva!
  • Incassare alla conferma ordine!

Trackyfood potrebbe essere la risposta per te!

Contattaci per informazioni o registrati sul nostro sito ed inizia ad utilizzare gratuitamente il servizio.

Clicca qui e e scopri tutti i dettagli.

Per supportare gli esercenti nell’emergenza COVID-19 il servizio è offerto gratuitamente per 4 mesi senza alcun obbligo di rinnovo.

Al termine del periodo gratuito ogni esercente potrà decidere se proseguire con l’utilizzo del servizio attivando un canone mensile a partire da €24,00 (non soggetto a variazioni in base al numero di ordini e transazioni). In caso contrattio il servizio si disattiverà in automatico senza alcun costo.