Nato nel 1989 con l’idea di unire la conoscenza della lavorazione del caffè al gusto e alla ricerca di prodotti sani, RI’ Bar Caffetteria si propone di essere il tuo punto di riferimento dalla colazione allo spuntino di mezzogiorno,dal pranzo veloce all’aperitivo e alla merenda pomeridiana . Se sei alla ricerca di una colazione completa con la quale iniziare la giornata o di una piccola merenda salutare con della frutta o un estratto, se desideri un pranzo veloce oppure un panino gustoso da portar via, RI’ ha quello di cui hai bisogno cercando costantemente di tutelare la tua salute . Prodotti locali, frutta esotica, dolci e biscotti artigianali, tutto ciò che ti proponiamo è selezionato con impegno per offrirti il meglio per il tuo benessere. Amiamo il buon cibo, ecco perché scegliamo ogni singolo fornitore, cercando di trovare i migliori prodotti da ciascuno di loro. Abbiamo anche una piccola selezione di vini provenienti da diverse regioni italiane e suggeriamo accostamenti di salumi e formaggi nazionali.
Le nostre radici, la nostra storia e le nostre tradizioni appartengono all’Italia centrale, ma abbiamo passione per la ricerca di nuovi sapori e amiamo offrirti spesso qualcosa di nuovo. Da RI’ puoi trovare una lista di estratti di frutta o assaggiare i dolci dei nostri amici pasticcieri o ancora provare i tramezzini preparati in casa, un classico della nostra tradizione; siamo sicuri che ti sembrerà di riscoprire sapori noti ma un po’ nascosti nella memoria . Arricchiamo le nostre insalate e le centrifughe con semi di chia, zenzero, avocado, mango, noci e bacche di goji, per offrirti un concentrato di antiossidanti e vitamine in pochissime calorie.
Il cibo per noi è il piacere di stare con la famiglia, gli amici e le persone che ami. Ecco perché vogliamo che ti senta a tuo agio: rilassati, goditi l’atmosfera di RI’ e coccolati in ogni momento della tua giornata. A noi piace citare Cesar Chavez : “ Se vuoi farti un amico davvero, vai a casa di qualcuno e mangia con lui. Le persone che ti offrono il loro cibo ti offrono il loro cuore.”