Le macellerie di proprietà della famiglia Ouazana sono presenti e regolarmente aperti in via Silvestro Gherardi 18 e 44 (quartiere Marconi), via del Portico d’Ottavia 11 (zona Quartiere ebraico), via Giacomo Boni 18 (zona Piazza Bologna).

I punti vendita hanno carne e tutti gli altri prodotti rigorosamente Kosher, quindi destinati alla comunità ebraica in primis. 

Durante questo periodo offrono il servizio di spesa a domicilio su Roma ma si concentra sostanzialmente intorno ai punti vendita e ai rispettivi quartieri. Il servizio a domicilio riguarda sia la spesa di tutti i giorni orientata su tutti i prodotti consumati durante il periodo di Pesach (la Pasqua ebraica che cade a inizio Aprile).

Si può ordinare attraverso WhatsApp, scrivendo al numero 351 970 5705. Il delivery è attivo tutti i giorni, consegna entro le ore 12 e ha il costo di 10€ su Roma (attento a tutte le norme di sicurezza). 

Cosa propone

Durante questo periodo offrono il servizio di spesa a domicilio su Roma ma si concentra sostanzialmente intorno ai punti vendita (Marconi – Quartiere Ebraico-  Piazza Bologna) e ai rispettivi quartieri. Il servizio a domicilio riguarda sia la spesa di tutti i giorni orientata su tutti i prodotti consumati durante il periodo di Pesach (la Pasqua ebraica che cade a inizio Aprile).

Menu Caricati

Zone di consegna

Centro Storico

Tipi di cucina

Kosher

CHIAMA 065565231

Note di consegna

Nessun nota specificata

Posizione

Via del Portico d’Ottavia, 11, 00186 Roma, RM, Italia

Aiutaci a

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.