La Santeria di Mare  è il prolungamento naturale della Santeria Bistrot.

Proponiamo da due anni e mezzo cucina di pesce improntata sulla freschezza e sulla tradizione, ma con uno sguardo rivolto verso il mondo e le cucine internazionali. Esattamente come se fosse la cucina di un viaggiatore, che riporta a casa esperienze, profumi sapori, emozioni.

In questo frangente ci siamo impegnati per trasformare la nostra proposta in una formula Delivery che ci rappresenti, per cui il nostro menù spazia e diverte: Panini Incredibili, con il pane ” fatto da noi “, Ostriche Amelie, Hervè, Gillardeau, e tante altre, i crudi, che proporremo in varie formule e combo, Tataki di Tonno al sesamo in salsa di Mango, Insalata di Polpo al Pesto, il nostra mitica Frittura di Paranza.

Stiamo cercando di arricchire la nostra proposta in base, come consueto per noi, alla stagionalità ed al pescato. La nostra filosofia è improntata sulla filiera corta e sulla sostenibilità, lavoriamo con piccole aziende, trattando solo materie prime eccellenti e di qualità. A partire dal nostro partner Ittica Urbano che rappresenta l’eccellenza totale nel panorama Ittico italiano.

Proponiamo da sempre una carta dei vini ricercata, improntata sui vini naturali, provenienti da piccole aziende  di tutto il mondo ed una vasta proposta di Champagne.

Ci divertiamo, ci emozioniamo e la nostra missione è quella di riuscire a portare nelle case delle persone, la stessa passione e la stessa accoglienza che da sempre trovano in Santeria. 🙂

Cosa propone

Cucina di Pesce, Ostriche, Crudi di Pesce, Piatti caldi, Panini, Vini Naturali, Champagne.

Menu Caricati

Zone di consegna

Pigneto | Tutta Roma

Tipi di cucina

Biologica| Crudiste| Internazionale| Pesce| Romana| Senza Glutine

CHIAMA 0689230730

Note di consegna

Consegniamo tramite : Foody’s – Uber Eats  -Deliveroo.

In zona Pigneto con i nostri rider gratuitamente.

Per info e ordini 3478732644 – 06 89230730

 

Posizione

Via del Pigneto, 209, Roma, RM, Italia

Aiutaci a

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.