Il Grifone 2.0 Parioli Pinciano

Siamo semplicemente la famiglia Guida.

Da tantissimi anni ormai siamo nel mondo della ristorazione inseguendo e raggiungendo da sempre un unico obiettivo.

La soddisfazione dei nostri clienti .

Siamo legati ai valori familiari ed ai cardini tradizionali della buona cucina italiana ovvero la qualità e la freschezza dei prodotti , l’importanza dell’educazione e della pulizia ed il grande pregio di saper regalare sorrisi.

Creiamo i nostri locali portando in essi il calore e la serenità familiare che ci contraddistingue oltre alla passione per l’oggettistica e l’arredamento vintage che ci ha reso un po’ speciali nell’ambito del collezionismo di questo settore unendo a tutto questo la ricerca del miglioramento costante della nostra cucina e della velocità del servizio vero cardine della ristorazione dinamica, settore nel quale ci siamo specializzati nell’ultimo ventennio.

Nei nostri Poli di ristorazione (L’Antico Casale Via di Salone 155,157,159 IL GRIFONCINO all’interno del Ministero di Grazia e Giustizia, Via Arenula , IL GRIFONE 3.0 EUR, Via Cristoforo Colombo 434 A) serviamo da anni con la stessa formula tanti clienti che preferiamo ormai chiamare Amici, proponendoci di migliorare costantemente nostri servizi

Uniremo alla tradizione e alla qualità il concetto di innovazione e di rapidità del servizio , coscienti che la velocità legata ai tempi ristretti delle pause pranzo ci obbliga a servire con qualità e dinamicità in modo da soddisfare le esigenze della nostra clientela.

Cosa propone

Caffetteria Bistrot Ristorazione Veloce Aperitivi

Eventi aziendali e privati

Torte su ordinazione

Servizio delivery 

Ordinazioni on line – mail – telefono – What’s UP

Si accettano buoni pasto elettronici e cartacei

Pagamento bancomat ,carta di credito, Satispay.

Servizi Sisal per pagamenti bollette, utenze, tv digitali, MAV ,Bolli auto

Menu Caricati

Zone di consegna

Pinciano

Tipi di cucina

Carne| Pesce| Romana| Senza Glutine| Vegana| Vegetariana

CHIAMA 068412631

Note di consegna

Come posso ordinare?

E- mail:  [email protected]

What’s up: 333 989 3904

Telefono: 06-8412631

 

Chiarezza.

Un ordine da “interpretare” non fa altro che allungare i tempi di evasione, viceversa un ordine chiaro viene preparato in pochi istanti.

Sembra un consiglio banale ma non lo è, siamo costretti a fare in fretta e la fretta è nemica delle cose ben fatte.

Tempistica.

Ogni giorno il nostro obiettivo è quello  di mettere d’accordo le nostre possibilità con le Vostre esigenze.

Conosciamo bene la tempistiche della vostra pausa pranzo e va da se che è interesse comune cercare di recapitare in fretta i Vostri ordini.

Di norma raccogliamo (e prepariamo) le ordinazioni fino alle ore 13.30 .

I giri di consegna ( suddivisi per zone di competenza ) partono alle 12:30

Nel caso in cui abbiate bisogno     del pranzo  e siete in ritardo non preoccupatevi, contattateci telefonicamente e saremo lieti comunque di soddisfare le vostre esigenze.

Vi preghiamo di considerare che dal tempo di preparazione e di consegna  è possibile che la pietanza si stiepidisca leggermente, i contenitori ATM  che vi forniamo sono utilizzabili per eventuali utilizzi nel microonde.

Recapiti chiari e precisi

Potete inviare il vostro ordine con due modalità :

Sezione contatti per il nostro numero fisso  o per quanto riguarda la mail cliccare sugli appositi pulsanti  nella sezioni ” Caffetteria” e “Menu del giorno”

Vi raccomandiamo di segnalare in modo preciso l’intestatario dell’ordine ma soprattutto l’indirizzo , il numero civico specificando ove necessario piano o interno di riferimento .

Questi dettagli ci permettono di velocizzare ancora di più il nostro lavoro .

Come già detto è nostro interesse cercare di accontentare tutti e nel minor tempo possibile, purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo ed un ragionevole ritardo è, a volte, inevitabile, in modo particolare in caso di pioggia.

Domande & Risposte

Come posso ordinare la colazione, uno snack o il mio pranzo?

Fare un’ordinazione è semplicissimo!

Dopo aver consultato la sezione Caffetteria nel caso in cui voleste ordinare la colazione, uno snack, gastronomia  o il pranzo dal nostro MENU DEL GIORNO ed in pochi istanti potrai compilare il tuo ordine tramite e-mail  ( [email protected] ) indicando anche le informazioni necessarie per recapitare  il tutto.

Se preferisci puoi ordinare utilizzando il nostro numero 06-8412631

DA OGGI CI PUOI ORDINARE ANCHE VIA WHATS UP  333 989 39 04

Una volta inviato il tuo ordine, resta in attesa della nostra e-mail di conferma.

Nel caso non la ricevessi nel giro di quindici minuti, contattaci telefonicamente al numero 06 8412631

Se volessi ritirare l’ordine personalmente?

Nessun problema, è sufficiente indicarlo nell’e-mail specificando se possibile l’orario del ritiro.

Quando arriverai  il tuo ordine sarà li ad aspettarti.

Quanto mi costa il servizio di consegna a domicilio?

Non c’è alcun sovrapprezzo per le consegne  nell’arco di 500 metri.

Per consegne a domicilio in un raggio superiore è previsto un supplemento del 10%

Come posso pagare il mio ordine?

E’ possibile pagare le consegne  in modalità contanti e con buoni pasto cartacei  o buoni pasto elettronici o con l’App Satispay

Nel caso in cui aveste bisogno di resto contanti siete pregati di segnalarcelo all’interno della mail

del vostro ordine.

Per qualsiasi dubbio contatteci telefonicamente saremo lieti di darvi tutte le spiegazioni del caso.

I Ticket resto dei buoni pasto ?

 

Nel caso in cui  il vostro buono pasto supera l’importo da saldare le nostre casse fiscali sono già  pre impostate per emettere uno scontrino non fiscale con il vostro credito  . Vi informiamo che il credito è utilizzabile   per la fascia pranzo presso la nostra struttura  o per eventuali ordini dei giorni successivi take away o per consegna , non è possibile  acquistare con i crediti prodotti da banco, snack  o prodotti dolciari.

NOTE:

Preghiamo i gentili clienti per un servizio ancora migliore e preciso di specificare nelle eventuali

mail di ordini pranzo:

1) il quantitativo di pane richiesto ( il primo è compreso per ogni richiesta supplementare il costo è di 0,30 )

2) un recapito telefonico al quale il ragazzo delle consegne può contattarvi nel caso in cui foste momentaneamente fuori sede .

3) Ricordiamo che il vostro ordine esce espresso salla cucina , i sette/otto minuti di consegna sono fisiologici e quindi la portata potrebbe stiepidirsi leggermente .

Grazie della collaborazione

Posizione

Via Isonzo, 3, Roma, RM, Italia

Aiutaci a condividere

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.