Come posso ordinare?
E- mail: [email protected]
What’s up: 333 989 3904
Telefono: 06-8412631
Chiarezza.
Un ordine da “interpretare” non fa altro che allungare i tempi di evasione, viceversa un ordine chiaro viene preparato in pochi istanti.
Sembra un consiglio banale ma non lo è, siamo costretti a fare in fretta e la fretta è nemica delle cose ben fatte.
Tempistica.
Ogni giorno il nostro obiettivo è quello di mettere d’accordo le nostre possibilità con le Vostre esigenze.
Conosciamo bene la tempistiche della vostra pausa pranzo e va da se che è interesse comune cercare di recapitare in fretta i Vostri ordini.
Di norma raccogliamo (e prepariamo) le ordinazioni fino alle ore 13.30 .
I giri di consegna ( suddivisi per zone di competenza ) partono alle 12:30
Nel caso in cui abbiate bisogno del pranzo e siete in ritardo non preoccupatevi, contattateci telefonicamente e saremo lieti comunque di soddisfare le vostre esigenze.
Vi preghiamo di considerare che dal tempo di preparazione e di consegna è possibile che la pietanza si stiepidisca leggermente, i contenitori ATM che vi forniamo sono utilizzabili per eventuali utilizzi nel microonde.
Recapiti chiari e precisi
Potete inviare il vostro ordine con due modalità :
Sezione contatti per il nostro numero fisso o per quanto riguarda la mail cliccare sugli appositi pulsanti nella sezioni ” Caffetteria” e “Menu del giorno”
Vi raccomandiamo di segnalare in modo preciso l’intestatario dell’ordine ma soprattutto l’indirizzo , il numero civico specificando ove necessario piano o interno di riferimento .
Questi dettagli ci permettono di velocizzare ancora di più il nostro lavoro .
Come già detto è nostro interesse cercare di accontentare tutti e nel minor tempo possibile, purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo ed un ragionevole ritardo è, a volte, inevitabile, in modo particolare in caso di pioggia.
Domande & Risposte
Come posso ordinare la colazione, uno snack o il mio pranzo?
Fare un’ordinazione è semplicissimo!
Dopo aver consultato la sezione Caffetteria nel caso in cui voleste ordinare la colazione, uno snack, gastronomia o il pranzo dal nostro MENU DEL GIORNO ed in pochi istanti potrai compilare il tuo ordine tramite e-mail ( [email protected] ) indicando anche le informazioni necessarie per recapitare il tutto.
Se preferisci puoi ordinare utilizzando il nostro numero 06-8412631
DA OGGI CI PUOI ORDINARE ANCHE VIA WHATS UP 333 989 39 04
Una volta inviato il tuo ordine, resta in attesa della nostra e-mail di conferma.
Nel caso non la ricevessi nel giro di quindici minuti, contattaci telefonicamente al numero 06 8412631
Se volessi ritirare l’ordine personalmente?
Nessun problema, è sufficiente indicarlo nell’e-mail specificando se possibile l’orario del ritiro.
Quando arriverai il tuo ordine sarà li ad aspettarti.
Quanto mi costa il servizio di consegna a domicilio?
Non c’è alcun sovrapprezzo per le consegne nell’arco di 500 metri.
Per consegne a domicilio in un raggio superiore è previsto un supplemento del 10%
Come posso pagare il mio ordine?
E’ possibile pagare le consegne in modalità contanti e con buoni pasto cartacei o buoni pasto elettronici o con l’App Satispay
Nel caso in cui aveste bisogno di resto contanti siete pregati di segnalarcelo all’interno della mail
del vostro ordine.
Per qualsiasi dubbio contatteci telefonicamente saremo lieti di darvi tutte le spiegazioni del caso.
I Ticket resto dei buoni pasto ?
Nel caso in cui il vostro buono pasto supera l’importo da saldare le nostre casse fiscali sono già pre impostate per emettere uno scontrino non fiscale con il vostro credito . Vi informiamo che il credito è utilizzabile per la fascia pranzo presso la nostra struttura o per eventuali ordini dei giorni successivi take away o per consegna , non è possibile acquistare con i crediti prodotti da banco, snack o prodotti dolciari.
NOTE:
Preghiamo i gentili clienti per un servizio ancora migliore e preciso di specificare nelle eventuali
mail di ordini pranzo:
1) il quantitativo di pane richiesto ( il primo è compreso per ogni richiesta supplementare il costo è di 0,30 )
2) un recapito telefonico al quale il ragazzo delle consegne può contattarvi nel caso in cui foste momentaneamente fuori sede .
3) Ricordiamo che il vostro ordine esce espresso salla cucina , i sette/otto minuti di consegna sono fisiologici e quindi la portata potrebbe stiepidirsi leggermente .
Grazie della collaborazione