Farina Kitchen – Pick Your Kind

Farina Kitchen è un mix tra un pub, una paninoteca, una pizzeria napoletana e un ristorante. Brand nato nel 2016 e ormai diventato un punto di riferimento tra gli street food a Roma. L’innovativo prodotto di punta dei locali, che si trovano a Roma in via Dei Durantini 34/36 in zona Tiburtina, in via Massaciuccoli 78/80 in zona Libia e in via Ergisto Bezzi 31 in zona viale di Trastevere, è il Pagnottello, un panino cotto a legna al momento con un impasto di ben 72 ore di lievitazione. La pizza è realizzata a regola d’arte, in pieno rispetto della tradizione partenopea. Una pizza napoletana DOC creata dalla ultra decennale esperienza del pizzaiolo, nonchè co-inventore del locale, Luigi Beninati. Ovviamente pagnottelli e pizze sono realizzati nel forno a legna. Ma Farina è tanto altro.

Cosa propone

Farina Kitchen


Discover a new level of taste.

Dopo Tiburtinazona Libia e Malaga, il brand Farina Pick Your Kind sbarca a Trastevere con Farina Kitchen, il nuovo locale capitolino – il quarto del giovane Luigi Beninati – che non tradisce lo stile pop del marchio di successo e che ora punta a conquistare anche gli abitanti di uno dei quartieri più affascinanti della Capitale con un’offerta che spazia dal pranzo alla cena, passando per l’aperitivo.
Il format è lo stesso dei ‘fratelli’ Farina TiburtinaFarina Lab e Farina Malaga in Spagna, a metà strada tra la pizzeria e la cucina, ma l’offerta si amplia con nuove proposte esclusive della sede trasteverina (70 coperti in tutto), a partire dai primi piatti e da alcune varianti del Pagnottello. Un prodotto quest’ultimo che, oltre a rappresentare un punto di riferimento nel panorama romano dello street food, è anche il prodotto bandiera del brand, i cui tratti distintivi sono la lievitazione (72 ore con farina forte, integrale o speciale, come quella a base di carbone vegetale), la farcitura con prodotti rigorosamente made in Italy, soprattutto campani e pugliesi, e la cottura a legna al momento.
Cinque in particolare le versioni Kitchen di questo panino, liberamente ispirato al Panuozzo di Gragnano, esclusive della sede trasteverina di via Ergisto Bezzi 31. Oltre ad essi nell’ampio menù potrete trovare delle ricercatissime Focacce Gourmet, non presenti nelle altre tre sedi del brand.
Prerogativa principale di Farina Kitchen, è il grande risalto donato alla cucina (come si evince dalla scelta del nome): primi piatti esclusivi con pasta fresca trafilata al bronzo, realizzata in sede dagli Chef. Inoltre anche la categoria Taglieri, di mare e di terra “main course”, presenta delle proposte esclusive molto interessanti, nate dalla costante collaborazione tra cucina e pizzeria.
A questi si aggiungono altri 29 Pagnottelli, tra quelli classici stagionali (presenti in tutti i locali Farina), integrali e dolci, dieci pizze napoletane cotte a legna (5 rosse e 5 bianche), i fritti, tra cui le patatine artigianali tagliate a mano e le insalate.

Il tutto arricchito da dolci di propria produzione o provenienti da Napoli e in abbinamento ad una selezione di birre di qualità e ad una carta dei vini che conta oltre 50 etichette da tutta Italia.

Clicca sul link qui accanto e accedi al nostro innovativo menù digitale 👉 http://disv.it/jGfi6

 

Menu Caricati

Zone di consegna

Ostiense | Parioli | Piazza Mazzini | Pisana | Portuense | Prati | San Giovanni | San Paolo | San Saba | Spinaceto | Testaccio | Tormarancia | Torrino | Trastevere

Tipi di cucina

Vegetariana

CHIAMA 0642918500

Note di consegna

Consegna gratuita tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24.

Clicca sul link qui accanto e accedi al nostro innovativo menù digitale 👉 http://disv.it/jGfi6

 

Posizione

Via Ergisto Bezzi, 31, Roma, RM, Italia

Aiutaci a

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.