Il locale è in attività nello storico quartiere Montesacro di Roma fin dagli anni Venti e vede oggi dedita a proseguire il pregevole lavoro svolto fin qui, la quarta generazione della famiglia Di Biagio. L’enoteca offre etichette che spaziano dall’Italia all’estero, con ampia scelta anche di bollicine, distillati, liquori e birre artigianali.
Così come quella enologica, anche la proposta alimentare annovera prodotti attentamente selezionati: prodotti freschi, come formaggi, salumi, pesce conservato, ma anche pasta, riso, orzo, legumi secchi, farina, olio, aceto, tè, caffè, spezie, conserve sottolio, salse, sughi pronti, mostarde, giardiniera, creme spalmabili, miele, marmellate e confetture.
Fa ben parlare di sé anche l’ampia proposta dolciaria: dolci tipici, biscotti, caramelle sfuse, liquirizia multiforme, pregiati confetti, variegati cioccolatini ben confezionati e finissima cioccolata.
Una particolare menzione va alle confezioni regalo, rigorosamente preparate a mano, delle quali, in questo periodo pasquale protagonisti indiscussi sono la colomba e l’uovo di Pasqua.