La Cioccolateria Eltar di Roma ha una gestione familiare da tre generazioni. Accogliente e arredato con gusto e funzionalità, il punto vendita e la cortesia del personale mettono immediatamente a proprio agio facilitando le scelte. Situata nei pressi del policlinico Gemelli e della Metro A Battistini, è facilmente raggiungibile e vanta una clientela fedele che ne apprezza la qualità dei prodotti e l’originalità delle confezioni e delle creazioni.

Il crescente successo del cioccolato prodotto in Italia che ha ottenuto i massimi riconoscimenti mondiali, è dovuto all’innovazione della lavorazione, dopo più di un secolo di sostanziale immobilismo, alla scelta di cacao di eccellenza, anche di qualità rare, e alla creatività dei maestri cioccolatieri i cui nomi sono ormai sulla bocca di tutti i cultori del genere.

La Cioccolateria Eltar di Roma garantisce la qualità del cioccolato sia ripieno sia aromatizzato e presenta spesso novità e sublimi rarità.

Uno dei punti di forza è rappresentato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo dovuto alla professionalità, all’esperienza della gestione e all’assenza d’intermediari tra produzione e vendita.

In particolare si realizzano confezioni regalo sia con la propria creatività sia personalizzate in grado di soddisfare i gusti del cliente e quelli del destinatario.

Alla Cioccolateria Eltar di Roma con l’avvicinarsi della Pasqua si realizzano uova pasquali artigianali e originali, di sicuro effetto e con la possibilità di concordare la sorpresa.

Cosa propone

Cioccolatini, Praline, Tavolette di cioccolato, Uova di Pasqua, Borsette e Scarpe di cioccolato, Soggetti vari di cioccolato, Confezioni regalo, Realizzazioni e sculture in cioccolato su commissione, ecc.

Menu Caricati

Zone di consegna

Tutta Roma

Tipi di cucina

Non specificata / Italiana

CHIAMA 066145048

Note di consegna

Consegne gratuite entro 2 km dall’attività. Per distanze maggiori il costo è in base al chilometraggio.

Posizione

Via del Forte Braschi, 81, Roma, RM, Italia

Aiutaci a

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.