Carpe Diem PizzAe

Carpe diem, letteralmente “Cogli il giorno”, normalmente tradotta in “Cogli l’attimo”, anche se la traduzione più appropriata sarebbe “Vivi il presente” (non pensando al futuro) è una locuzione tratta dalle Odi del poeta latino Orazio.

Sposando la filosofia del poeta che invita l’uomo a cogliere le occasioni, le opportunità, le gioie della vita che si presentano oggi, nacque il “Carpe Diem … PizzAe” letteralmente “Cogli l’attimo per una pizza”. E’ cosi che nel 1996 ,la terza generazione della famiglia Pulcini , realtà romana nel mondo della ristorazione che vanta un’esperienza di quasi 60 anni , spinta dalla immutata passione per la buona cucina ha voluto dar vita ad un nuovo locale elegante e raffinato, dedicato principalmente a chi desidera gustare pizza e perché no i classici della cucina regionale. In un ambiente ospitale e confortevole mentre aspettando di essere serviti al tavolo raggiunti dai profumi della mozzarella di bufala del pomodoro e basilico, che le nostre pizze fragranti emanano non appena sfornate, potrete ammirare il forno a legna, cuore della nostra struttura e vedere i pizzaioli al lavoro cosi da percepire che il nostro l’ingrediente segreto è l’impegno l’esperienza e la passione di chi li realizza.

Ad accogliervi al Ristorante Pizzeria Carpe Diem PizzAe, la titolare Stefania e il suo staff pronti a garantirvi l’alta qualità dei cibi e del servizio nonché a regalarvi un’emozione di gusto ad ogni portata, dall’antipasto fino alla finissima pasticceria.

Cosa propone

Pizza tonda nelle varianti di impasto Romana , Romana Integrale , Napoli, Pinza , Fritti , Primi della Tradizione , secondi.

Consultare il Menu allegato per prezzi e specifiche ingredienti.

Menu Caricati

Zone di consegna

Talenti

Tipi di cucina

Romana

CHIAMA 0687137107

Note di consegna

Consegna GRATUITA , ordine minimo 12 EURO.

Posizione

Via Renato Fucini, 9, Roma, RM, Italia

Aiutaci a

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.