Bravocookies è la prima dog bakery di Roma, tutti i prodotti vengono preparati nel nostro laboratorio artigianale,a vista, nel cuore di Monteverde Vecchio.

Tutti i biscotti e gli snack per i nostri animali domestici vengono realizzati con ingredienti freschi “human grade” e sono totalmente privi di zuccheri aggiunti e senza appetizzanti.
Offriamo una gamma completa di biscotti, snack complementari freschi e secchi, torte di compleanno, pupcake, tutte soluzioni per offrire al proprio cane e gatto uno snack unico, cucinato con amore.

Siamo in possesso di tutti i requisiti sanitari necessari ASL, con riconoscimento Regione Lazio n° ABP5253PETPR.

Da dove nasce l’idea di creare una pasticceria artigianale per cani?
Dall’amore per la mia “piccola aiutante” e da una brutta esperienza con dei biscotti di una notissima marca che erano “piuttosto” avariati. Ho guardato negli occhi la mia cucciola e le ho detto “Non preoccuparti da oggi i biscotti te li cucina mamma”. Vi confesso che all’inizio i primi tentativi erano proprio brutti! Sani, senza dubbio ma esteticamente…

Sempre di più è maturata la convinzione che i nostri più fedeli compagni, insostituibili amici dovevano avere dei “dolci” come quelli per noi ma adatti a loro.

Così nasce BRAVOCOOKIES con la voglia e l’estro di rivisitare in “chiave canina” la migliore tradizione delle pasticceria italiana, francese ed americana. Una sperimentazione continua per riuscire senza zucchero, senza burro, senza uova a ricreare un macaron, un PupCake o una Torta decorata. Un modo per dire un “BRAVO!” speciale al nostro cucciolo.

Cosa propone

biscotti per cani

pappe cucinate

dieta casalinga personalizzata

essiccati naturali di carne e pesce

mangime

torte per compleanni

 

Menu Caricati

Zone di consegna

Monteverde | Tutta Roma

Tipi di cucina

Non specificata / Italiana

CHIAMA 3315374025

Note di consegna

Nessun nota specificata

Posizione

Via Fonteiana, 16c, Roma, RM, Italia

Aiutaci a

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.