Chi Siamo


Marco Sabatini
Fondatore e Business Developer del progetto, ogni mattina mi sveglio con un solo obiettivo, limitare gli effetti negativi del coronavirus sull’economia. Come lo sto facendo? Ideando strategie atte a supportare gli esercizi commerciali che effettuano servizi di delivery, coordinando un fantastico team di professionisti che cresce giorno dopo giorno.

Irene Guidobaldi
Produttrice di olio evo e responsabile commerciale. Per lavoro e per passione in stretto contatto con le attività di food, tra le più colpite dagli effetti del Coronavirus. Aggregatrice di natura, metto a disposizione del progetto la rete di contatti creata negli anni, sia di operatori commerciali che di giornalisti e foodbloggers.

Ludovica Aprico
Community Manager del gruppo Facebook e studentessa universitaria.
Fin dalla nascita del progetto, mi sono impegnata al massimo per farlo crescere perché credo molto nella forza di ogni minimo strumento di comunicazione nel migliorare la crescita, in questo caso addirittura l’esistenza, delle attività commerciali, e di conseguenza nel migliorare la vita delle persone. Dando il massimo, con costanza, possiamo dimostrare che non fermarsi mai è possibile, unendo idee, entusiasmo e voglia di fare.
Per DeliveryRoma, collaboro come Social Media Manager, organizzo le dirette, mi occupo del blog e delle interviste, e cerco di imparare il più velocemente possibile qualsiasi cosa possa essere utile, dando anche aiuti e suggerimenti agli esercenti, quando necessario.

Noemi Camerota
Libera professionista. Ho preso parte al progetto #foodbloggeruniticontroilcoronavirus per contrastare gli effetti negativi che in questo periodo stanno attaccando l’economia italiana cercando di supportare ed aiutare i ristoratori romani e le attività alimentari. Nel nostro team vige una sola regola: gioco di squadra. Perché solo insieme si possono fare grandi cose!

Claudia Papa
Community Manager del gruppo Facebook. Ho deciso di sposare il progetto perché consente di coniugare i miei interessi su consueti temi etico e solidali e al contempo favorisce lo un sistema di Economia Sostenibile con il coinvolgimento anche di aziende agricole e PMI che si vedrebbero altrimenti tagliate fuori.

Siamo dei Growth Hacker e non è una parolaccia! Difficile da pronunciare ma facile da vederne i risultati. Siamo un team di talenti trasversali e complementari che ogni giorno attraverso nuove tecniche e strategie non convenzionali fanno crescere realtà e imprese attraverso il Web e i Social Network, nel minor tempo possibile.